Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - MAGIC BAR: il locale che mancava a Voghera!

manu1 tnVOGHERA - Dopo anni di successi e clienti fidelizzati nella Creperia-Piadineria Cristella di via Depretis, Manu ha deciso di ampliare l’offerta, inaugurando il MAGIC BAR nella via principale della città. Il 20 maggio, ha aperto il nuovo locale che viste le premesse, diventerà sicuramente un punto di ritrovo per adulti e ragazzi.

 

UN AMBIENTE ACCOGLIENTE

Il MAGIC BAR offre un ambiente accogliente e curato nei dettagli, climatizzato e dotato di filodiffusione musicale: l’ideale per una sfiziosa colazione grazie alle torte sfornate ogni giorno e alle brioches fresche, conmanu3 tn un occhio particolare anche ai vegani e, da metà mese, tutti potranno acquistare pane, pizze e focacce.
Nel locale è possibile fare una sosta per la pausa pranzo: la cuoca prepara primi piatti, secondi, verdure, dessert proponendo menù a prezzo fisso a 10,00 euro, diversamente potrete scegliere tra le alternative dell’invitante menù, tante pietanze cucinate con passione e ingredienti selezionati.
Per gli amanti del break veloce ma sfizioso, un’ampia scelta di piadine: classiche con formaggi e salumi o meno caloriche con tante verdure fresche o grigliate, un’infinità di combinazioni che incontreranno il palato di tutti…e non dimenticate le crepes che rappresentano una golosa merenda!

 

 

MATTINA, POMERIGGIO O SERA: E’ SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO

manu4 tnAl MAGIC BAR ci si incontra per sorseggiare un aperitivo o buon cocktail preparato da Cristina che da anni svolge questa professione con dedizione: nulla è lasciato al caso e ogni drink è “presentato” con la massima attenzione ai dettagli. Il dehors coi tavolini e ombrelloni, fa da cornice per due chiacchiere: che sia una fresca e selezionata birra in bottiglia o un colorato cocktail, la sensazione sarà comunque di essere già in vacanza!
Nel pomeriggio potrete fare il pieno di vitamine e freschezza: invitanti macedonie o granite siciliane GRANSICILY, azienda leader nella produzione che propone moltissimi gusti: cioccolato, mandorla, limone, frutti di bosco, fragola, mandarino e pistacchio, straordinariamente dense e cremose…impossibile resistere! Tutti gli ingredienti sono naturali e selezionati, privi di glutine, lattosio e conservanti, soltanto frutta, acqua e zucchero che sublimano il gusto intenso ed equilibrato del frutto d’origine.
Il brand ILLY è sinonimo di garanzia per gli amanti del caffè e per chi desidera una carica di energia mentale, vale assolutamente la pena di farsi servire da Cristina la ILLYCREMA!
Su prenotazione, è possibile cenare o festeggiare ricorrenze: la competenza della Manu e del suo staff sono al Vostro servizio.
Se ancora non conoscete il MAGIC BAR, non esitate e varcate la porta del locale: condividerete il nostro pensiero!

 

MAGIC BAR
Via Emilia, 36 – Voghera (PV)
                                                 Tel 327/7004275

                                                 ORARI
                                           Lun/ven h 7,00 – 20,00
                                            Sabato h 8,00 – 22,30
                                          Domenica h 8,00 – 20,00

 

manu2

 

manu5

 

manu6

 

manu7

 

manu8

 

manu9

 

manu10

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings