Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - CREMA & CIOCCOLATO: una pausa che ci regala freschezza e gusto!

crema cioccolato3 tnVOGHERA - Fresco e goloso: il gelato è il protagonista dell’estate e non soltanto a fine pasto o a metà pomeriggio ma anche in pausa pranzo! Sempre più italiani optano per questa variante che se, fatta con moderazione e scegliendo i gusti giusti, diventa una valida alternativa suggerita anche dai medici.

 

UN’ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA

E’ fondamentale alimentarsi in modo equilibrato a colazione e a cena, se il gelato rappresenta il break pomeridiano o il dessert a fine pasto. La freschezza del gelato e i suoi valori nutrizionali ne fanno l’alimentogelato2 tn ideale per una pausa leggera e veloce…soprattutto in queste afose giornate!
Gli ingredienti principali del gelato sono il latte, lo zucchero e le uova ma possono essere aggiunti cioccolato, frutta secca o altro quindi si tratta di un alimento ricco di proteine, zuccheri, sali minerali e vitamine ma non dimenticate che nelle creme sono presenti anche molti grassi. I gusti alla frutta vengono preparati con polpa, zucchero e acqua però in alcuni è contenuto anche il latte ma proprio per la loro composizione, sono più leggeri e meno calorici. L’optimum per una pausa pranzo? Gelato alla frutta abbinato al fiordilatte: un pieno di vitamine, zuccheri e proteine!

 

 

 

 

LA DIGERIBILITA’ DEL GELATO

gelato1 tnIl gelato è molto digeribile ma sazia poco quindi attenzione a non eccedere nelle quantità però, viste le torride temperature che stiamo subendo, tutti possiamo concederci uno goloso sfizio almeno una volta nell’arco della settimana!
Da Crema&Cioccolato, a due passi dalla centralissima Piazza Duomo, Naomi e Ricky, vi accompagneranno nelle infinite varianti del gelato, per regalarvi una pausa di freschezza e gusto!
All’interno del locale, potrete dedicare qualche minuto a Voi stessi, regalandoVi buon umore perché si sa che gli zuccheri fanno bene al cervello…insomma, un angolo di golosità per adulti e piccini!

 

INFO:
Via XX Settembre, 7 – Voghera
Tel 393/03668482

 

 

orario gelateria

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings