Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Hotel Salus - Ristorante Caffè Del Parco, un soggiorno da sogno nel cuore di Salice

SALUS ESTERNO TNSALICE TERME - Un hotel con i migliori comfort, un ristorante che valorizza i prodotti del territorio, una pizzeria che utilizza i migliori ingredienti e ottimi gelati artigianali per l'estate in imminente arrivo. Tutto questo è l'Hotel Salus - Ristorante Caffè Del Parco, splendida struttura incastonata nel cuore di Salice Terme.

 

NON SOLO TURISTI, TANTI SERVIZI PER TUTTI

 

L' Hotel Salus - Ristorante Caffè Del Parco è un accogliente albergo a 3 stelle situato nel centro di Salice Terme e circondato dal verde di un parco rigoglioso. Dispone di 70 camere dotate di tutti i comfort ed ècaffe parco tn una location ideale sia per turisti, gruppi e famiglie, sia per aziende e società, grazie alla nuova sala riunioni da 40 posti, che risponde a qualsiasi esigenza di tipo organizzativo e logistico.
Il ristorante è un altro fiore all'occhiello della struttura: gli chef della cucina abbinano al menù alla carta diverse proposte del giorno, sempre utilizzando prodotti del territorio di altissima qualità. Così come le pizze, sfornate con ingredienti sempre freschi e preparate anche con abbinamenti originali.
L' Hotel Salus - Ristorante Caffè Del Parco è il posto ideale per colazioni, pranzi e cene, in un ambiente confortevole e familiare e con uno staff di professionisti al servizio dei clienti.

 

 

 

 

LA SINERGIA CON LE PRINCIPALI REALTA' DEL TERRITORIO

 

SALA2 MEETING HOTEL SALUS SALUCE TERMEPer venire incontro alle esigenze di tutti i clienti e garantire loro un soggiorno indimenticabile, l'Hotel Salus ed il Ristorante Caffè Del Parco, in collaborazione con DGF Hotels & Resorts Consulting, hanno attivato numerose convenzioni con le principali realtà del territorio.
Tante le attività per chi soggiorna al Salus: biking attraverso la “Green Way”, una pista ciclabile che parte dallo splendido borgo medievale di Varzi ed arriva a Voghera, golf ed il nordic walking presso il golf country Club di Salice Terme, nuoto presso il parco acquatico Lido di Salice Terme, tennis all’Oltrepò Tennis Academy di Codevilla, e anche prove di velocità auto e moto per gli amanti dei motori sulla pista di Cervesina.
Salute e benessere con le Terme President di Salice Terme e con il vicino impianto di Rivanazzano Terme e per i più piccoli lo splendido Parco Avventura di Salice Terme, immerso nel verde del parco cittadino, ed il parco a tema più famoso d’Italia nel suo genere, il Cowboy Guest Ranch di Voghera, soltanto a 5 minuti di auto.

 

 

 

logoHOTEL SALUS – RISTORANTE CAFFE’ DEL PARCO
Via Delle Terme 31
27052 - Salice Terme (PV)
Tel: 0383.91561
Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ristorante

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings