Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Crema&Cioccolato: un'ampia scelta di gelati e non solo

GELATERIA1 TNVOGHERA - Sono trascorsi nove mesi dall’apertura del locale e quella che sembrava essere una scommessa, è ormai una realtà consolidata.  Naomi e Riccardo, due giovani che con la loro simpatia e professionalità, hanno saputo conquistare e fidelizzare tanti vogheresi.

 

IL POSTO GIUSTO PER FARE UN BREAK

Crema&Cioccolato, a pochi passi da piazza Duomo, è un ambiente accogliente, moderno e tranquillo dove fermarsi per una colazione o una bibita, unGELATERIA2 TN break pomeridiano sorseggiando infusi particolari: il luogo ideale per chi lavora ma anche per i genitori in compagnia dei propri bimbi che potranno scegliere tra freschissime brioches e pasticceria da forno.

 

 

 

 

 

 

TANTI PRODOTTI PER LA BELLA STAGIONE

GELATERIA4 TNFinalmente è arrivata la bella stagione, il termometro inizia a salire quindi perché non lasciarsi tentare da un buon gelato? Una infinità di gusti vengono proposti nelle varianti più golose: dai classici (crema, fiordilatte, stracciatella, nocciola e cioccolato) alla frutta (fragola, limone, mandarino, noce, lampone) allo yogurt e frutti rossi per chi desidera un minor apporto calorico, ai più particolari come cioccomenta, nuvola blu, cookies, tiramisù, spagnola e caramello…perché il gelato è una fonte di energia, è rinfrescante, rende felici stimolando la produzione di serotonina, fa bene alla dieta in quanto è ricco di vitamine e sali minerali come il calcio e il fosforo!

Il frappè è una valida alternativa estiva per un pranzo veloce o una merenda: è preparato col gelato e il latte, può essere decorato con la panna montata, offre infinite varianti che incontrano i palati dei più golosi...ed è così buono che vi caricherà di energia positiva: provare per credere!

Crema&Cioccolato, grazie al sorriso sempre presente sui volti di questa giovane coppia, la cura dei dettagli e l’attenzione alla qualità di tutto ciò che viene proposto ai clienti, è una caffetteria-gelateria per grandi e piccini: dal 2 giugno sarà aperta anche alla domenica così tutti potranno concedersi una sfiziosa pausa…la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo!

INFO:
Via XX Settembre, 7 – Voghera
Tel 393/03668482
Aperto dal lunedi al sabato orario continuato: h 6,30/19,00
Domenica: h 9,00/12,30 – h 15,00/19,00

 

GELATERIA3

 

GELATERIA5

 

GELATERIA6

 

GELATERIA7

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings