Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – La Locanda delle Fate: Pub, Birreria e Paninoteca in un solo locale

locandafate esterno tnVOGHERA - A Voghera non si può parlare di panini, hamburger e birra senza citare la Locanda delle Fate. Un locale storico della nostra città, che in tanti anni è diventato un punto di riferimento per molte generazioni di Vogheresi. Si trova in via Balladore 23, a pochi passi dalla stazione ferroviaria.

 

UN LOCALE PER TUTTE LE STAGIONI

Pub, birreria e paninoteca, con sale interne arredate in stile molto particolare e due ampi dheor esterni per la primavera, l'estate e l’autunno (sono anche riscaldati per l’inverno), La Locanda delle Fate è un localelocandafate3 tn per tutte le stagioni. Un perfetto punto di ritrovo per i Vogheresi ma non solo, perché è famoso anche in Oltrepò ed è un approdo comodo per tutti coloro che con l'auto o con il treno arrivano nella nostra Città.

La location ottimale, l’elevata qualità dei servizi e dei prodotti offerti, la professionalità e la simpatia dello Staff contribuiscono a creare un’atmosfera davvero speciale. Questi sono solo alcuni dei tanti motivi che hanno decretato, in questi anni, il successo della Locanda delle Fate.


BIRRA E CUCINA PER TUTTI I GUSTI

Panini, hamburger, piadine, bruschette, piatti caldi o freddi e insalatone sono soltanto alcune delle innumerevoli proposte culinarie che troverete presso La Locanda delle Fate di Voghera, per soddisfare il vostro appetito e consentirvi di gustare qualche cosa di diverso e di sfizioso.

locandafate2 tnMolto nutrita anche la lista delle bevande in cui spicca, fiore all’occhiello, una selezione di birre tra le più rinomate a livello mondiale, spinate con un impianto che unisce le migliori tecnologie alla cura e alla sapienza artigianale, per offrire un prodotto sempre perfetto. Inoltre, potrete gustare cocktail, long drinks e aperitivi preparati dai barman molto preparati e disponibili ad esaudire praticamente tutte le richieste dei clienti. La Locanda delle Fate è diventata anche famosa per alcune serate particolari, come la Festa di Primavera o la ricorrenza di Halloween, oltre alla tradizionale Oktoberfest.

La Locanda delle Fate è inoltre uno dei pochi locali di Voghera dove è possibile mangiare o fare uno spuntino a qualsiasi ora della giornata.
Gli ingredienti selezionati di altissima qualità sono preparati per realizzare piatti in grado di incantare e di avvolgere. Panini e hamburger fatti alla piastra, realizzati esclusivamente con pane fresco, e le migliori carni provenienti da macellerie selezionate ed artigianali sono solo l’inizio di un percorso culinario che porta il classico “Street Food” ad un livello mai provato prima. Inoltre, i clienti possono richiedere abbinamenti e aggiunte, a seconda del loro gusto personale.

 

 

 

 

locandafate logoLA LOCANDA DELLE FATE
Via Balladore 23
27058 - Voghera (PV)
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 0383/643284

 

ORARI:

Da lunedì a sabato dalle ore 12.00 alle ore 02,00
La domenica dalle ore 12,00 alle ore 24,00

 

locandafate1

 

locandafate4

 

locandafate5

 

locandafate bancone

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings