Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Crema&Cioccolato, il nuovo locale con il sorriso

crema cioccolato1 tnVOGHERA - Nonostante il periodo di stallo economico che sta vivendo l’Italia, Voghera è una piccola città dove ogni anno apre una nuova attività. A due passi dalla centralissima piazza Duomo, l’estate scorsa, due giovani hanno deciso di investire nella capitale dell’Oltrepò: il 28 agosto inaugura la gelateria - caffeteria “Crema & Cioccolato”, una scommessa ma soprattutto un sogno nel cassetto che si concretizza.

 

Naomi e Riccardo sono una giovane coppia che portano in sé diverse regioni italiane, un mix nord e sud, un binomio vincente che fa di loro due giovani imprenditori animati dalla passione per il proprio lavoro. Lecrema cioccolato2 tn precedenti esperienze lavorative nell’ambito delle attività ricettive, la cordialità e la simpatia regalano ai clienti una sferzata di positività.
Crema & Cioccolato è un ambiente accogliente, i colori crema e tortora ricordano la dolcezza del gelato, le colazioni sono davvero speciali e i quattro menù proposti incontrano anche i palati dei più esigenti e se siete golosi..troverete sicuramente ciò che fa per voi!

La primavera bussa alla porta, il sole ci proietta verso l’estate quindi perché non concedersi un buon gelato? Potrete provare tanti gusti e col passare dei mesi, scoprirete molte novità che propone il mercato che non vi anticipiamo perché speriamo di essere riusciti nell’intento ovvero..spingervi a varcare la porta del locale!
All’interno del locale non manca la possibilità di sorseggiare un buon aperitivo o bere una bibita dissetante, un aromatico the o una cioccolata: insomma un locale dove ognuno può scegliere ciò che gradisce.

Sebbene questa giovane coppia abbia dovuto superare molti ostacoli, Naomi e Riccardo lavorano col sorriso perché, come dicono loro, “La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo”…vale perciò la pena di conoscerli!

 

 

INFO:
Via XX Settembre, 7 – VOGHERA
Tel 393/0368482
Aperto dal lunedi al sabato: orario continuato h 6,30 – h 19,00

 

crema cioccolato4

 

crema cioccolato3

 

crema cioccolato verticale

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings