Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Bistro SSS, un bar per tutti i gusti: c'e' anche l'aperitivo senza glutine

angolo bar tnVOGHERA - Se c’è un bar a Voghera dove tutti possono andare, ma proprio tutti, quello è il Bistro SSS bar di corso XXVII Marzo. Perché oltre alla cordialità di Simone, Silvia, Santo a Mara dispone anche di prodotti adatti a tutti i clienti. Anche i celiaci possono andare al Bistro SSS a pranzare o a godersi un buon aperitivo.

 

APERITIVO SENZA GLUTINE

 

Una delle grandi novità del 2019 del Bistro SSS Bar è quello di proporre l’aperitivo senza glutine, dalle bevande agli appetizer che le accompagnano, per consentire anche ai celiaci di godersi appienodetox tn un’apericena con i fiocchi. Ma non è questa l’unica novità del Bistro SSS.
Sempre in tema di bevande c’è un’altra grande novità: si tratta dei prodotti Detox per disintossicare il corpo, accompagnate dalle brochure che ne spiegano la finalità e l’utilizzo. Bevande a base di erbe che servono non solo per perdere peso ma per migliorare il proprio stato di salute a livello generale.
Al Bistro SSS poi è sempre possibile fare colazione e se si è di fretta e non si ha tempo di rimanere nell’accogliente locale del bar è anche possibile portarsi la colazione in ufficio.
Inoltre grazie alla collaborazione con tutti i commercianti di Corso XVII Marzo al Bistro SSS è anche possibile fermarsi per una pausa pranzo con proposte di piatti caldi e freddi per tutti i gusti.
E fra un po’ ricominceranno le serate musicali e le tante iniziative che i gestori del locale organizzano ogni anno. Perché ogni volta c’è sempre un motivo in più per andare al Bistro SSS.

 

 

BISTRO SSS
Corso XXVII Marzo
27058 – Voghera (PV)
Tel. 3200989935
Pagina FB - https://www.facebook.com/pg/Bistro-Sss-1305300129583064/about/?ref=page_internal


ORARI
Dal Lunedi al Sabato
Dalle 6,00 alle 22,00

 

brioches

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings