Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - DOPO IL 3, IL 4 VIENE DA SE’ CON GOLOSE NOVITA’!

cristella8 tnVOGHERA - Ebbene sì, eccoci qua a ricordare che il 6 gennaio la Creperia- Piadineria Cristella ha acceso le sue quattro candeline, grazie alle capacità commerciali della titolare Manu. La laurea conseguita in Romania non ha prevalso sulla creatività e passione per il buon cibo ma al contrario, l’esperienza “fatta sul campo” nel suo Paese nella gestione di alcune pasticcerie e la scelta di aprire un’attività nella nostra città, stanno premiando la sua decisione.

 

QUALITA’ DEI PRODOTTI E TANTE OFFERTE

 

Come tutti piccoli imprenditori, Manu ha capito che è fondamentale offrire la qualità dei prodotti, rendendoli accessibili a tutti, motivo per cui dacristella4 tn Cristella è possibile sfruttare tante promozioni.
I menù propongono moltissime alternative per gli studenti ma anche per chi lavora e desidera fare una pausa pranzo veloce: hot dog o toast + acqua a soli 3,50 euro, piadina + patitine + acqua a soli 4,00 euro…sono soltanto alcune sfiziose opzioni che soddisfano palato e portafoglio!
cristella1 tnL’ampia offerta delle piadine incontra i gusti di tutti: la possibilità di scegliere tra accostamenti “classici” con salumi e formaggi senza però dimenticare i vegetariani che prediligono le verdure: chi entra da Cristella, ritorna perché le tentazioni sono davvero tante ed è impossibile elencarle tutte!
Concedersi un break con una golosa crepe non è proibitivo: tutti i martedì e giovedì, a soli 2 euro..una delizia preparata al momento che Vi premierà delle energie investite nello studio o nel lavoro!

 

 

 

LA CUCINA DI CRISTELLA

 

cristella9 tnTroppo stanchi per pensare a cosa mettere sui fornelli alla sera o desiderio di un pranzo diverso alla domenica? Nessun problema: Manu cucinerà per Voi grigliate con carne e mititei, le salsicce affumicate rumene che, abbinate alle patatine fritte, meritano davvero di essere assaggiate!
Per le donne, sempre attente alle calorie, perché non provare lo Shaorma di pollo: leggerissimo, poche calorie ma gustosissimo e a soli 4 euro!
Cosa dire della novità 2019? I pancakes, dolci tradizionali americani che regalano ai più golosi una sana colazione o una energetica merenda..provare per credere!
Se non avete ancora varcato la porta di questo piccolo paradiso del gusto, se amate il salato o prediligete ilcristella7 tn dolce, concedetevi qualche minuto nel cuore della città: la simpatia di Manu e la sua creatività negli accostamenti vi soddisferanno.

 

 

 

 

 

 

 

cristella10

 

cristella3

 

cristella5

 

cristella2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings