Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Da oltre 60 anni la Distilleria Bellomi prepara i tuoi regali di Natale

bellomi1 tnCASTEGGIO - In vista del Natale, per gli amanti di grappe e liquori, non può mancare una visita alla Distilleria Bellomi, in via Torino 101 a Casteggio. Da oltre 60 anni, la Distilleria Bellomi soddisfa le esigenze di ogni cliente in tema di grappe artigianali, lavorate e prodotte nel laboratorio accanto al negozio.

 

UNA VASTA SCELTA DI TUTTO

 

Per il Natale, il negozio di Casteggio, gestito con professionalità, cortesia e simpatia, da Elena Bellomi e dal marito Camillo, offre un vastobellomi3 tn assortimento di cesti componibili su richiesta del cliente. Le confezioni variano dalle cassette in legno, ai cesti di vimini, sino ai rivestimenti in raso. Soluzioni ideali per regali di qualità, con una ampia scelta di grappe e liquori, rigorosamente di produzione propria. La Distilleria Bellomi è il regno della grappa, presente in tutte le sue versioni, dalla Grappa Riesling, alle varianti Brachetto, Moscato, Bonarda, Cortese, Pinot Chardonnay, e Grappa Antica Distilleria, barricata 7-8 mesi. Ci sono poi le tipologie più originali e ricercate , come la grappa allo Zafferano, quella alla Liquirizia, al Ginepro e la novità della Grappa all'Ortica. Nel negozio di Elena e Camillo, c'è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i liquori, prodotti nel laboratorio , dove avvengono le operazioni di lavorazione, imbottigliamento ed etichettatura di grappe ed amari. Tra i liquori, si possono scegliere le specialità della casa, l'Amaro Montebello e l'Amaro del Povero, entrambi realizzati con l'infuso di erbe. Sono tutti da gustare anche il liquore al miele d'acacia, la Sambuca bianca e al caffè. Limoncino, Fragolino, liquore alla Liquirizia e Liquore al Punch. Per i gusti più raffinati, alla Distilleria Bellomi si trovano anche il liquore al Pompelmo Rosa, il Liquore allo Zafferano di Mornico e li Liquore ai Mirtilli. Grappe, liquori, e frutta sotto spirito. Nel negozio di via Torino 101, a Casteggio, si possono acquistare le sfiziose confezioni di frutta sotto spirito, ciliegie, albicocche, prugne, uvetta e marron glacè.

 

ORARI

La Distilleria Bellomi è aperta tutti i giorni, dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 19. Al sabato e alla domenica, dalle 9 alle 12 e al pomeriggio dalle 15 alle 19.

 

bellomi2

 

bellomi4

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings