Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – A Casa del Cuoco fra tradizione, innovazione e piatti fatti in casa

Jack antonella1 tnVOGHERA - Quando si vuol mangiare bene si va a casa di un cuoco. Anzi, dal 18 novembre scorso è possibile andare "A Casa del Cuoco", in via I Maggio 17, dove Jack e sua mamma Antonella hanno aperto il nuovo locale improntato su una cucina allo stesso tempo tradizionale e innovativa.

 

UNA PIACEVOLE PAUSA PRANZO

 

"A Casa del Cuoco", da Jack e Antonella, con solo 11 euro è possibile pranzare con un primo, un secondo con contorno, acqua, vino e caffè. Uningresso tn menù all'insegna dei prodotti tipici dell'Oltrepo ma soprattutto ricette realizzate con ingredienti freschi e genuini. Questo è uno dei punti di forza della cucina, il regno di Antonella, dove vengono preparati, con la collaborazione del suo staff e la supervisione di Jack, tutti i piatti. Anche i vini sono prevalentemente del territorio.

 

 

 

 A CENA LA SERA

tavolo tn"I nostri sono davvero piatti fatti in casa", racconta jack, che insieme alla mamma ha già una grande esperienza nel campo della ristorazione. "La nostra è una cucina del territorio, con alcuni piatti tipici della tradizione romana, ma il tutto sempre legato alla tradizione - prosegue Jack - Tutti i prodotti che utilizziamo sono freschi e genuini e vengono cucinati con creatività ed estetica, perchè anche l'occhio vuole la sua parte".
Nel mese di dicembre la cucina di "A Casa del Cuoco" sta già preparando tutti i menù per le feste, per venire incontro ai gusti di tutti i suoi clienti, che sono già tanti.
Dal lunedi a venerdi a pranzo si mangia a prezzo fisso. Alla sera, da lunedi a giovedi è su prenotazione mentre nel week end il locale è sempre aperto.

 

 

 

logoA CASA DEL CUOCO
Via I Maggio 17
27058 – Voghera (PV)
Tel: 348.4450619

ORARI
Dal Lunedi alla Domenica
Dalle 11,00 alle 15,00
Dalle 18,00 alle 23,30

 

 

 

 

IL MENU DELLA VIGILIA

 

menu vigilia

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings