Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – Alla domenica a Voghera si mangia al Galapagos Bar (e sta arrivando la serata latina)

riso gamberi tnVOGHERA - Il Galapagos Bar, il nuovo locale che il 6 ottobre scorso ha aperto in via Emilia 193 a Voghera, è diventato già un punto di riferimento anche per tutti coloro che alla domenica cercano un posto in centro città dove andare a mangiare.

 

IL MENU' DELLA DOMENICA

Il Galapagos Bar si distingue dagli altri locali perchè presenta spesso nel menù anche delle tipiche portate sudamericane.
Il pranzo della domenica, ad esempio, oltre ai piatti tipici locali, presenta sempre anche delle ricette internazionali presentata da Luisa e Felix.
Domenica scorsa, ad esempio, è stato organizzato il "Pranzo latino", con riso, fagioli, carne o pesce alla piastra come primo e Arroz, menestra y pescado o carne asada con Patacones come secondo.
Oltre al pranzo o alla cena della domenica, al Galapagos Bar è possibile pranzare o cenare tutti i giorni, oltre alle colazioni della mattina ed gli aperitivi.
Il locale funziona anche come American bar per thè pomeridiani, cioccolate calde, bevande e momenti di incontro.

 

LA SERATA LATINA

Intanto è tutto pronto per la serata latina che si terrà Sabato 24 Novembre. Musica e divertimento con "La Familia Loca" e un menù a base di prodotti tipici latini. Il tutto a 15 euro (bevande escluse). Per info e prenotazioni Tel 0383.1922143 - 338.5705230.

 

GALAPAGOS BAR
Via Emilia 193
27058 – Voghera (PV)
Tel: 0383.1922143
Pagina FB - https://www.facebook.com/GalapagosVoghera-165750497699401/

ORARI
Dal Lunedi alla Domenica
dalle ore 7,00 alle 23,30

 

galapagos cenalatina

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings