Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Il nuovo menu' del Big House: ora ce n'e' per tutti i gusti

nuovo menu bighouseVOGHERA - Il Big House di via Zanardi Bonfiglio, la principale Steakhouse di Voghera, amplia il proprio menù (che potete sfogliare a questo indirizzo: https://issuu.com/vogheraseitu/docs/big-house-menu-r-1?ff=true) e offre a tutti i clienti tante nuove proposte, dagli antipasti, ai primi, alla carne.

 

TANTI NUOVI PIATTI DI QUALITA'

 

Oltre ai classici apetizer da steakhouse, nel menù del Big House entrano anche i tipici antipasti italiani come gli affettati ed i formaggi misti. Nonsalumi poteva mancare la tartare di carne cruda, visto che il Big House è il tempio della carne.
Nel menù arrivano anche i primi piatti, come la carbonara, le tagliatelle al Ragù, gli spaghetti cacio e pepe, il risotto ai funghi, la paella, le lasagne al forno. Sempre disponibili a pranzo e cena.
Tante altre novità anche nelle carni bianche, come i bocconcini di filetto di maiale e gli spiedini di filetto di pollo e la possibilità di organizzare delle feste con arrosti allo spiedo di qualsiasi tipo e una grande torta finale.
Inoltre al Big House di via Zanardi Bonfiglio, tutti i giorni a pranzo si paga solo quello che si mangia, perchè la prima consumazione (acqua, bibita o birra piccola) e coperto sono gratuiti.
Per quanto riguarda il take away, invece, in caso di ritiro presso il ristorante, su ogni 10 euro di ordinazione ci sarà una bevanda in omaggio.

 

 

 

 

BIG HOUSE VOGHERA
Steakhouse Birreria
Via Zanardi Bonfiglio 26
Tel: 0383.367479
Facebook: https://www.facebook.com/BIG-HOUSE-VOGHERA-616133515196874/?fref=ts

 

primi

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings