Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Galapagos Bar, un tocco di Sudamerica nel cuore di Voghera: e intanto e' tutto pronto per una festa terrificante

luisa felix tnVOGHERA - Dal 6 ottobre scorso c’è un nuovo tocco di Sudamerica nel cuore della via Emilia. Luisa e Felix hanno aperto il Galapagos Bar, locale con cucina, apericena e mixology, che oltre ai piatti della tradizione propone periodicamente nel menù anche specialità sudamericane. Una novità nel mondo della gastronomia vogherese.

 

IL LOCALE

 

Il Galapagos Bar è in via Emilia 191. Completamente rinnovato, rappresenta la nuova sfida di Luisalocale interno tn e Felix, due giovani imprenditori che hanno deciso di proporre un’idea originale di bar e ristorazione, fra la tradizione dell’Oltrepo e l’innovazione dei piatti provenienti dai paesi più caldi del Sudamerica.
Il Galapagos Bar apre alle 7 di mattina con le colazioni e prosegue la mattinata con caffetteria e dolci, fino al momento dell’aperitivo. Poi è possibile pranzare al Bar con un ricco menù: scelta fra due primi, due secondi, contorno, ¼ di vino, acqua e caffè oppure, per chi vuole stare leggero, è possibile anche degustare il mezzo menù con una sola portata. Non mancano ovviamente panini, toast, snack e prodotti tipici. Il tutto preparato sul momento e servito in un ambiente caldo ed accogliente.
E’ possibile anche prenotare delle cene serali ed anche organizzare feste di compleanni o iniziative a tema, come quella che si terrà ad Halloween.

 

UN MENU’ “SPAVENTOSO”

 

manifesto halloween tnAl Galapagos Bar è tutto pronto per la grande festa di Halloween che si terrà il 31 ottobre prossimo. Cena spettacolo con menù a sorpresa: antipasti terrificanti, primi di sangue e secondi taglienti. Il tutto accompagnato da una buona musica dal vivo ed effetti scenografici spaventosi. Possibilità di cenare a partire dalle ore 20,00 e, alla fine, Felix premierà la maschera più spaventosa di tutte. Per prenotare un tavolo è possibile chiamare i numeri 0383.1922143 oppure 338.5705230.

 

 

 

 

logo galapagosGALAPAGOS BAR
Via Emilia 193
27058 – Voghera (PV)
Tel: 0383.1922143
Pagina FB - https://www.facebook.com/GalapagosVoghera-165750497699401/

ORARI
Dal Lunedi alla Domenica
dalle ore 7,00 alle 23,30

 

locale esterno

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings