Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Riva del Gusto, il regno dei buongustai in Oltrepo

malfatti zucca TNRIVANAZZANO TERME -  “Riva del Gusto”, in Piazza Cornaggia 7 a Rivanazzano Terme, è il regno dei buongustai. Nel negozio gestito da Giampaolo Monastero, si trova una quantità assortita di prelibatezze, dagli affettati, ai formaggi, passando per i piatti pronti davvero gustosi.

 

UNA VASTA SCELTA PER TUTTI I GUSTI

 

I piatti di gastronomia della “Riva del Gusto” deliziano i palati più esigenti e accontentano tutti i gusti , dagli antipasti ai primi, passando per secondi e contorni. Una vasta scelta di leccornie proposte da Giampaolo vi aspetta a Rivanazzano Terme, nella centralissima piazza Cornaggia. La novità di questo periodo è rappresentata dai malfatti di zucca, primo piatto sfizioso di stagione.

 

UN PIATTO DESTINATO A DIVENTARE DE.CO

Presto i malfatti di zucca potrebbero diventare De.Co . “Sono molto gettonati e apprezzati, e proprio in virtù del successo che stanno riscontrando, larivagusto1 tn Commissione preposta stabilirà a breve il passaggio a De.Co dei malfatti di zucca. Per la preparazione, utilizziamo zucche della Cascina Valghiaia e dell'azienda agricola Zelaschi, rigorosamente prodotti locali a chilometro zero”, spiega Giampaolo Monastero. In occasione della Fiera d'Autunno, che si terrà il prossimo 28 ottobre a Rivanazzano Terme, si potranno degustare i malfatti di Zucca cucinati dalla “Riva del Gusto”, una garanzia di qualità.

 

TUTTI I PIATTI DELLA GASTRONOMIA

 

Nel negozio di Rivanazzano, si possono trovare primi piatti di ogni genere, dalle lasagne, alle crespelle, preparate nelle due varianti, con zucca e fontina, e con zucchine e gorgonzola. Su ordinazione, si possono prenotare pietanze tradizionali come la trippa con i fagioli, il fegato con le cipolle e la frittura di maiale. Da Riva del Gusto, c'è un angolo molto fornito dedicato all'enoteca, con vini dell'Oltrepo Pavese , Franciacorta, vini piemontesi e lo champagne Bruno Paillard.

 

logoRIVA DEL GUSTO
Piazza Cornaggia 7
27055 - Rivanazzano Terme (PV)

 

ORARI
Lunedi
dalle 8,30 alle 13,00
Martedi - Sabato
dalle 8,30 alle 13,00
dalle 16,30 alle 20,00
Domenica
dalle 8,30 alle 13,00

 

rivagusto3

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings