Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Al Big House un autunno con tante sorprese

locale tnVOGHERA - Finita l'estate il Big House di Voghera, l'unica griglieria Steakhouse della città, è pronto ad una grande stagione autunnale ricca di sorprese. Buon cibo, divertimento e musica sono le armi vincenti del locale di via Zanardi Bonfiglio 26. Si preannuncia un autunno scoppiettante tra conferme e sorprese.

 

LA DOMENICA A SUON DI MUSICA

 

Una delle grandi novità della nuova stagione autunnale del Big House sarà ancora la musica dal vivo accompagnata dalla scuola di ballo. Ogni ultimamanifesto bighouse tn domenica del mese si balla con Dj Pippo, scuola di ballo "Max Latino" e possibilità di cenare con menù alla carta (primo appuntamento Domenica 30 Settembre).
Ogni sera, invece, sarà possibile degustare i tanti piatti di carne del menù, preparati al momento e con prodotti freschi: dagli hamburgers agli snack con varie salse, dall'asado argentina alla carne piemontese, dal galletto allo spiedo allo spiedone di carne.
Big House significa anche un ricco apericena, con aperitivi, cocktails e long drinks e la possibilità di assistere a tutte le partite di calcio, anche quelle trasmesse da Dazn.
Oltre agli appuntamenti serali, al Big House è anche possibile pranzare con tutte le proposte del menù.

 

 

 

 

logo tnBIG HOUSE VOGHERA
Steakhouse Birreria
Via Zanardi Bonfiglio 26
Tel: 0383.367479
Facebook: https://www.facebook.com/BIG-HOUSE-VOGHERA-616133515196874/?fref=ts

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings