Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Cristella: Fooded per non rinunciare al gusto anche a casa tua

foodeedVOGHERA - Nel cuore di Voghera, a due passi da via Emilia, da oltre tre anni, c’è un piccolo paradiso per gli amanti del dolce ma anche del salato.

 

TUTTO VIENE PREPARATO AL MOMENTO

 

Da Manu ogni prodotto è preparato al momento, nulla è precotto o già pronto, tutto viene cucinato davanti ai tuoi occhi, motivo per cui è il posto adatto percristella salato verticale tn una pausa pranzo coi colleghi, una cena in coppia o con la famiglia oppure una genuina merenda. L’ampia scelta di piadine tradizionali o con farina integrale, le svariate crepes, gli hot dog, i menù tanto amati dai ragazzi con piadine e patatine, senza dimenticare le specialità rumene per gli amanti delle grigliate con mici e salsiccia e, assolutamente da provare, lo sfizioso shaorma!

 

ORDINARE IL CIBO CON UN CLICK

Viviamo in una società dove si corre continuamente, il tempo a disposizione è sempre meno quindi sarà il cibo a venire da noi così non dovremo rinunciare a qualche peccato di gola! Col servizio FOODEED, già attivo a Milano, Pavia e Novara, tutti potranno assaggiare ciò che desiderano: basta scaricare l’app, scegliere, ordinare, decidere l’orario e grazie alla celerità delle consegne, gustare a casa o in ufficio i piatti preferiti.

 

UN LOCALE PER FESTE

 

cristella dolceCristella è il locale alternativo anche per le feste di compleanno dei più piccoli: un mondo di golosità che incontrano il palato dei bimbi ma anche degli adolescenti. In occasione dei compleanni, massimo 20 posti a sedere, Manu crea un ambiente colorato e presta molta cura ai dettagli dei menù proposti affinché il festeggiato abbia un bellissimo ricordo.

 

 

 

LA SUPER OFFERTA

 

Nelle giornate di martedì e giovedì, crepes e hot dog a soli 2 euro: al prezzo di due caffè, perché rinunciare a una golosacristella piadina tn merenda o ad un pranzo veloce?
Certa di non deludervi, Manu vi aspetta per farvi scoprire un’infinità di varianti alle piadine e crepes che mai avreste immaginato e che soltanto dando un’occhiata alle foto pubblicate nella pagina Facebook vi faranno venire voglia di assaggiarle!

 

 

 

 

 

 

CRISTELLA
Via Depretis, 12 – Voghera (PV)
Tel 0383/270611
Orari:
lun – ven : h 11,30 – h 20,30 orario continuato
sabato: h 11,30 – h 22,30 orario continuato
domenica: h 16,00 – h 20,30
FB: CRISTELLAVOGHERA
Wifi gratuito

 

cristella manifesto

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings