Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – Agriturismo “La Sorgente”, un diamante nel cuore dell’Oltrepò Pavese

lasorgente panorama tnVARZI - Esiste un luogo dove il cliente si sente unico, curato in ogni minimo particolare, seguito da uno staff competente e con tutti i confort a disposizione e si chiama Agriturismo "La Sorgente".

 

UN'IDEA IMPRENDITORIALE NATA 20 ANNI FA

 

L'Agriturismo "La Sorgente" di Varzi nasce circa 20 anni fa e viene aperto da un'inossidabile generazione dipiatto tn donne, Maria Stafforini (quasi 90enne), Angelmina Tornari, che guida la cucina dell'agriturismo e Debora Draghi, che ha ereditato le redini dell'impresa e la sta portando avanti con idee innovative.
L'Agriturismo "La Sorgente" è sinonimo di ristorazione, con prodotti tipici locali e genuini ma non solo. E' anche pernottamento, sala meeting e fattoria didattica, adatto a coppie, famiglie con bambini ed anziani. E' una location immersa nel verde della capitale della Valle Staffora con un immenso giardino, parco giochi, piscina ed animali, a pochi passi dal centro del Borgo Medioevale di Varzi.
Insomma, un posto incontaminato dove ci si può rigenerare.

 

 

UNA LOCATION PER TUTTI GLI EVENTI

 

sposi tnCon i Suio ampi spazi interni ed esterni, l'Agriturismo "La Sorgente" è adatto ad ogni tipo di Cerimonia o Evento. Matrimoni, Battesimi, Cresime, Comunioni, Anniversari, Compleanni o Festività. Ogni Ricorrenza all'agriturismo "La Sorgente" sarà sempre unica, perché la direzione della struttura rende ogni evento speciale ed esclusivo, dove i sogni diventano realtà. Chi vuole lasciare la Città, il traffico, lo smog e festeggiare un Evento nel cuore della Valle Staffora, immerso nel verde e gustare i piatti tipici genuini dell'Oltrepò Pavese non può che andare all'Agriturismo "La Sorgente".

 

 

 

AGRITURISMO LA SORGENTEcartello tn
Via Generale Enrico Maretti, 6
27057 Varzi (PV)
Tel. 0383.53295
Mobile 333.8092944
PAGINA FB - https://www.facebook.com/agriturismolasorgentevarzi/
mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito Web www.lasorgenteagriturismo.it

 

raspelli

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings