Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – Bar Trattoria Mang’iamo, perché andare in via Emilia oggi… c’è più gusto

trattoria mangiamo tnVOGHERA - In via Emilia c'è una nuova tappa del gusto. Un bar storico vogherese, che ora ha una nuova gestione e propone la cucina tipica locale dell'Oltrepo Pavese. Ecco a voi il Bar Trattoria "Mangi'iamo" di via Emilia 211.

 

LA SENSAZIONE DI MANGIARE IN FAMIGLIA

 

La prima cosa che colpisce entrando al Bar Trattoria "Mangi'iamo" è l'ambiente familiare che Marcello ha preparato per i propri clienti. Una sala ben arredata, tavoli apparecchiati con semplicità ed eleganza, una servizio veloce ed impeccabile e la cordialità di chi nel proprio lavoro ci mette ogni giorno la passione. Stesso discorso al bar, dove è possibile fare colazione, gustare un buon caffè, prendere un aperitivo o fare una pausa pomeridiana. Il tutto nella tranquillità e nel fascino del cuore di Voghera.

 

LA TRATTORIA CHE CUCINA CON AMORE

 

Non è un caso se a volte, fra le portate del menù giornaliero del Bar Trattoria "Mangi'iamo", c'è il bollito misto. E' uno dei piatti simbolo della tradizione vogherese e della buona e sana cucina. Il Bar Trattoria "Mangi'iamo" propone quotidianamente menù diversi, sempre legati alla tradizione, con una scelta tra due primi, due secondi, contorno, e caffè, accompagnati anche da un quarto di buon vino.
Tutti i piatti che vengono realizzati in cucina sono preparati con prodotti freschi e genuini, nel rispetto della tradizione oltrepadana.
Non manca la possibilità di organizzare delle cene o delle serate a tema, perchè i gestori e la cucina sono sempre pronti a soddisfare qualsiasi proposta.
Da oggi in poi, in via Emilia, possiamo dire... "Mangi'iamo" sano e bene.

.

BAR TRATTORIA "MANG'IAMO"
Via Emilia 211
27058 - Voghera (PV)
Pagina FB: https://www.facebook.com/bartrattoriamangiamo/?notif_id=1511776747313552¬if_t=page_fan

biglietto

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings