Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - Big House, un nuovo menu' per tutti i clienti. C'e' anche la pizza napoletana

biancostato tnVOGHERA - Big House, la steakhouse birreria di via Zanardi Bonfiglio, ha già preparato il regalo di Natale. Un menù tutto nuovo per i clienti del locale, che avranno ora a disposizione un'ampia scelta di piatti per il pranzo, la cena o per uno spuntino serale mentre si ascolta buona musica dal vivo, si guarda la partita o ci si diverte in compagnia.

 

CARNE MA NON SOLO, PER UN MENU' RICCO DI PRELIBATEZZE

 

Al Big House coperto e prima consumazione (acqua 0,50 cl, bibita o birra piccola) a pranzo sono gratuiti. Il menùspaghetti tn comprende molti piatti nuovi, a cominciare dal "Biancostato" (un taglio pregiato di bovino servito con papate steak house, peperoni, cipolla al forno e salsa bbq), dalla Picanha argentina, servita sia nel panino che nel taglio classico, dal Big China, panino con spezzatino di suino al vapore. Ma anche spaghetti con polpette e polpette al sugo servite con tortillas.
Le altre due grandi novità del Big House sono la vera pizza napoletana (compresa la pizza fritta) ed i panini classici con i salumi ed i formaggi di prima scelta.
Non mancano naturalmente gli apetizer, i piatti Tex Mex, tutti gli hamburger con carne di prima scelta e le insalate speciali.
Big House è anche bar con cocktail, long drinks e alla sera una ricca apericena.
Big House si veste di nuovo mantenendo la grande qualità e freschezza dei suoi prodotti.

 

logo tnBIG HOUSE VOGHERA
Steakhouse Birreria
Via Zanardi Bonfiglio 26
Tel: 0383.367479
Facebook: https://www.facebook.com/BIG-HOUSE-VOGHERA-616133515196874/?fref=ts

 

 

 

 

LEGGI IL NUOVO MENU'

 

copertina menu

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings