Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 01 Gennaio 2014 15:42

VOGHERA - Due vagiti rosa salutano il 2014

veronica marchese tnQuesta mattina in ospedale

VOGHERA Due “vagiti in rosa” hanno inaugurato il 2014 al reparto di Ostetricia dell’Ospedale Civile di Voghera. Jannat Igli, nata alle 7,32 di questa mattina e Veronica Marchese, nata alle 11,03, sono ora coccolate dalle mamme e presto torneranno a casa.

NATI A POCHE ORE DI DISTANZA - Jannat Igli è nata alle 7,32 in punto. La mamma, El Mourabit Habiba, è di origine marocchina, come il marito Hassan Igli e la sorellina di 2 anni e 4 mesi, Najat Igli. La famiglia vive a Casei Gerola ed è injannat igli tn Italia da circa tre anni. La donna è casalinga mentre il papà della bimba ha trascorso queste festività con un brutta notizia. Operaio dell’industria di laterizi “La Cecosa” di Casei Gerola, qualche settimana fa è stato messo in cassa integrazione con i suoi colleghi.
La seconda bambina nata questa mattina all’ospedale è Veronica Marchese, venuta alla luce alle 11,03. I genitori sono residenti a Voghera: Nicholas Marchese, calciatore dello Zavattarello (squadra che milita in prima categoria) e Doryna Golba, che lavora come cuoca. Veronica è il loro primo figlio.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings