Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 06 Dicembre 2013 14:45

VOGHERA - Ami Vasco? Allora non puoi non conoscere "Il Kaly"

Grande appuntamento il 20 dicembregreta tn

VOGHERA Mauro Legè al basso, Andrea Glorioso alla chitarra, Riccardo Calatroni alla batteria, Fabrizio Calagno alla tastiera, il tutto addolcito dalla bellissima voce di Antonella Agio ed ultimamente insaporito dalle danze coreografiche di Greta Merli e Manuela Moscuzza.

manifestoUna band e una ricetta fantastica elaborata da Saverio “Il Kaly” Califano “The voice” che meglio non avrebbe potuto fare per rappresentare il grande “Rock Poeta” (come lo chiamo io) durante i suoi concerti dedicati interamente alla Star.
Vasco non è solo cappellino e occhiali, Vasco bisogna esserlo dentro ed è quello che, secondo me, è il Kaly.
Il Kaly non imita, il Kaly esprime l’amore che prova per l’artista Vasco e per le sue canzoni e forse, attraverso proprio quelle canzoni, racconta un pò di se stesso.
In piedi o seduto davanti al palco ti trovi così coinvolto da non riuscire a fare a meno di cantare, l’emozione è forte, il coinvolgimento totale……. il Kaly ti sorprende perché va dritto nel cuore.
Ogni serata è  unica ed il pubblico unito in un crescendo di emozioni… e per chi è cresciuto a “pane e Vasco” quale modo migliore per celebrare la grandissima stella del rock!
Le cose più belle nascono dalla “passione”, dicono….. come nel caso del Kaly e della sua Band.
E  non perdetevi il suo prossimo concerto che si terrà a Tortona il 20 Dicembre 2013 ore 22.30 presso il Music Pub “L’Inferno di Dante” (S.S. per Voghera, 23) dove il Kaly è riuscito ad organizzare un evento straordinario: la serata, infatti, vedrà la partecipazione di Claudio Golinelli detto “Il Gallo”, il popolarissimo bassista di Vasco Rossi, che suonerà insieme al gruppo.
Il bello quindi deve ancora venire e le sorprese non si faranno mancare….. fidatevi…….

ROSANNA

volantino

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings