Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 14 Ottobre 2013 09:23

RIVANAZZANO TERME - Letture animate vietate... agli adulti

Alla biblioteca Migliora

RIVANAZZANO TERME Dopo il grande successo del primo appuntamento, ritorna sabato 19 ottobre alle ore 10,00 l’incontro con la lettura animata organizzato dalla Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme e dedicato ai giovani lettori dai 3 ai 10 anni.

DOPO ALICE ARRIVA ALADINO - Se il primo incontro è stato interamente dedicato ad “Alice nel paese delle meraviglie”, questa volta, il team di Pazzanimazione ci incanterà con le avventure di “Aladino e il genio della lampada magica”: una storia ricca di divertimento, di emozione e di magia.
“Vogliamo che la Biblioteca diventi un luogo amato ed apprezzato sia dai bambini, sia dai loro genitori; un luogo dove imparare ad avvicinarsi ai libri e alla lettura in modo allegro e spensierato, senza costrizioni o forzature”, dice il Presidente della Biblioteca Rivanazzanese Laura Disperati.
La partecipazione al laboratorio è gratuita è necessario prenotarsi presso la Biblioteca “Paolo Migliora” (tel. 0383.91565; email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
La serie delle letture animate si concluderà con un ultimo appuntamento sabato 23 novembre.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings