Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 31 Luglio 2013 08:56

CODEVILLA - L'Agostissimo spegne trentotto candeline

Appuntamento al Parco Comunaleveduta codevilla tn

CODEVILLA Sabato torneranno ad accendersi le luci al parco comunale di Codevilla. Prosegue, infatti, la 38° edizione dello storico Agostissimo Codevillese, una delle principali kermesse estive dell'Oltrepo Pavese.

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE - L'Agostissimo Codevillese è organizzata dalla Pro Loco del paese. Il nuovo presidente dell’associazione, Andrea Fedele, con la collaborazione dei membri storici dell’associazione e dei giovani del paese, punta tutto sul rinnovamento nel segno della continuità: il calendario prevede infatti una serie di feste ampiamente collaudate, affiancate da alcune interessanti novità. Grande l’attesa per la nona edizione di “Agnolotto e Bonarda”, che avrà luogo sabato 10 agosto.
Come da tradizione, non mancheranno le serate dedicate alla musica da ballo, con la partecipazione di Ricky Renna (13 agosto), Bruno D’Andrea (15 agosto), Gene e Gianni (28 luglio, 4 agosto, 8 settembre), Max Milani (3 agosto, 10 agosto), Lory e René (11 agosto), I Nomadi di Franco (18 e 19 agosto). Per sabato 25 agosto affascinante appuntamento con il tango argentino, mixato da Tj Vaghestelle.
Dedicata ai più giovani, invece, la “Festa della birra”: parteciperanno la vogherese Rondoband (23 agosto) e Anthony Baker Show (24 agosto), per una serata tutta da ballare al ritmo degli anni ’80.
Si chiude l’8 settembre con la “Festa del moscato”, proprio durante la vendemmia che vedrà impegnate le aziende vitivinicole di Codevilla durante quei giorni. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 333-1609534.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings