Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 01 Giugno 2013 15:58

TORRAZZA COSTE - Torrevilla spegne 106 candeline

ferrari saviotti tnFondata nel 1907

TORRAZZA COSTE Il 9 giugno prossimo vertici e azionisti delle cantine sociali Torrevilla, oltre che per la tradizionale assemblea, si incontreranno nelle sede di Torrazza Coste anche per celebrare il 106esimo anniversario dalla nascita.

SONO POCHE LE AZIENDE ULTRACENTENARIE - Sono infatti ancora poche in Italia  le aziende ultracentenarie che vivono “di luce propria” in modo autonomo,  senza  aver dovuto ricorrere a forme di aiuto e/o sostegno anche attraverso fusioni ed incorporazioni in altre strutture societarie. Torrevilla in questo momento rappresenta un esempio di efficienza produttiva e commerciale: si fanno investimenti mirati al miglioramento tecnico e logistico tenendo in particolare considerazione la qualità del lavoro e la sicurezza; le vendite stanno andando bene con incrementi sensibili di fatturato sui diversi canali di vendita; l’esportazione inizia a dare i primi frutti in particolare verso i Paesi ad economia emergente. Domenica 9 Giugno, con inizio alle ore 10,00, il Presidente Luigi Ferrari, il Direttore  Guerrino Saviotti e l’esperto di mercati orientali Stefano De Paoli intratterranno i partecipanti all’incontro esponendo e sviluppando gli argomenti sopra accennati attraverso il tema: “Oltrepò, Vino e Mercati: attualità e prospettive di un’azienda ultracentenaria”.
Al termine della riunione sarà inaugurata ufficialmente la nuova struttura logistica terminata a Dicembre 2012. La realizzazione dell’opera ha beneficiato degli aiuti previsti dalla misura 123 del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Lombardia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings