Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 13 Febbraio 2013 11:59

VOGHERA - Arriva il primo Voghera Film Festival

voghera_film_festival_tnUn premio in ricordo di Bolchi


VOGHERA Da quest'anno anche Voghera avrà il suo festival cinematografico. L'evento è organizzato dall'associazione culturale Iria, con il patrocinio del Comune di Voghera, Assessorato alla Cultura e la Soms di Voghera.

 

 

 

ECCO COME PARTECIPARE - La direzione artistica del Film Festival è stata affidata al giovane regista vogherese Marco Rosson. Con onore e immenso piacere che l'Associazione Culturale Iria dedica un premio speciale, alla migliore regia, intitolato al regista vogherese Sandro Bolchi noto al grande pubblico per le sue regie indirizzate a rappresentare sullo schermo le più grandi opere letterarie di sempre.
Il VFF si terrà a Voghera presso la Fondazione Adolescere (viale Repubblica, 25) in data 8 Giugno 2013. L'evento inizierà alle ore 16.00 con il saluto dell'assessore alla Cultura Marina Azzaretti, e proseguirà fino alle ore 20.00 con proiezioni e dibattiti sulle opere in concorso. Alle ore 21.00 avrà luogo la premiazione e la proiezione delle opere vincitrici della prima edizione del Voghera Film Festival. Alla premiazione sarà presente anche Susanna Bolchi, figlia del regista Sandro Bolchi, che consegnerà personalmente il premio intitolato al padre.
Le iscrizione sono ancora aperte. Sono ammesse opere di qualsiasi genere e girate su qualsiasi supporto, pellicola o digitale, il lingua italiana o straniera, purché sottotitolata in italiano o inglese. L'iscrizione è gratuita e deve avvenire tramite la scheda d'iscrizione presene sul sito: www.vogherafilmfestival.com Tutti i film e il materiale devono essere spediti entro la data 31 marzo 2013.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings