Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 10 Dicembre 2012 11:38

VOGHERA - Alla Pezzani hanno acceso l'albero

Festa per gli anziani ospiti


VOGHERA Giovedi scorso il sindaco Carlo Barbieri si è recato alla Residenza Sanitaria Assistenzale “Carlo Pezzani” di Voghera per la tradizionale accensione dell’albero natalizio.

 

 

LA TRADIZIONALE VISITA NATALIZIA - Ad accoglierlo, oltre agli ospiti ed al personale medico, infermieristico e sociale della struttura, c’erano anche il vice presidente del consiglio di Amministrazione Marco Sartori ed il direttore generale della Pezzani, Giuseppe Matozzo. Il Sindaco, prima di salutare gli ospiti della struttura, ha accesso l’albero natalizio realizzato nel giardino interno della struttura.
“Portare a tutti Voi i saluti miei personali e dell’amministrazione comunale è ormai diventato un piacevole appuntamento – ha sottolineato il sindaco – Sono contento di aver partecipato alla cerimonia di accensione dell’albero e sicuramente verrò ancora a trovarvi prima di Natale. Tutti gli anziani sono una grande risorsa per la nostra Città e credo che questa struttura sia davvero un fiore all’occhiello delle residenze sanitarie assistenziali della zona, anche grazie al buon lavoro svolto quotidianamente da tutti i dipendenti”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings