Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 08 Dicembre 2012 14:10

LUNGAVILLA - Ma quali renne? Babbo Natale arriva con la Harley..

gruppone_tnRaccolta fondi dei "Free Spirit"


LUNGAVILLA Babbo Natale accantona slitta e renne e arriva a Lungavilla a bordo di una rombante Harley Davidson. Il gruppo motociclistico "Free Spirit", anche quest'anno ha onorato il suo appuntamento solidale, raccogliendo fondi per il centro Paolo VI.

 

 

 

 

UN RADUNO BENEFICO PER AIUTARE I RAGAZZI DEL CENTRO - Il gruppo motociclistico vogherese "Free Spirit" ha partecipato ad un raduno motociclistico che si è tenuto nei giorni scorsi a Lungavilla, portando doni e raccogliendo fondi a favore del centro Paolo VI di Casalnoceto. "Il nostro gruppo ,i Free Spirit, ha partecipato come ogni anno e anche questa volta abbiamo consegnato un considerevole numero di giocattoli raccolto tra amici,parenti e colleghi - spiega Pietro Vilardi - Inoltre quest’anno siamo riusciti a raccogliere ,coinvolgendo i colleghi dell’Esselunga di Voghera, a raccogliere la cifra di 400 € donati con immenso piacere e consegnati nelle mani del direttore del centro. Chiaramente l’organizzatore del raduno Brunelli anche quest’anno ha esaudito i desideri dei ragazzi che scrivono le letterine a babbo natale,cercando come sempre di accontentare tutti.
In piazza a lungavilla,dove ci siamo radunati, nonostante il freddo erano numerosi i motociclisti e a scaldarci ci aspettava vin brulè e salamella a volontà. Ottima organizzazione bella giornata grande risultato".

 

pubblico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings