Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 29 Novembre 2012 14:07

VOGHERA - Il fascino di Frank Sinatra in piazza Duomo

Domani sera al Leon d'Oro con Macellari e Zaramacellari_antenna3_tn


VOGHERA Domani sera, alle 21.30, all’interno della sala/club del Caffè Leon d’Oro, è in programma “Caro, vecchio Frank”, uno spettacolo curato e ideato da Giorgio Macellari (56 anni, musicista vogherese), protagonista vocale di questa performance che si propone di rendere un particolare omaggio a colui che fu definito The Voice, ossia Frank Sinatra.

 

 

 

ACCOMPAGNATO DAL MAESTRO ZARA - Nel corso della serata, si potranno ascoltare alcuni dei brani più celebri tratti dal repertorio internazionale di Sinatra, rielaborati dalla sensibilità interpretativa di Macellari e dalla tecnica pianistica del Maestro Mario Zara.
Nell’ambito dello spettacolo, saranno proposti numerosi evergreen: classici di Cole Porter, Henry Mancini, Kern e altri autori che hanno avuto un influsso decisivo sul percorso artistico del grande cantante statunitense di origini italiane.
Un appuntamento interessante, non solo per gli amanti del genere: il pianista Mario Zara vanta collaborazioni con musicisti di chiara fama e una serie di registrazioni discografiche di assoluto livello; Giorgio Macellari, proprio di recente, ha ricevuto un prestigioso premio nell’ambito del Festival Internazionale della Poesia di Genova per il suo ultimo lavoro discografico: “Fricandò – L’amore ai tempi della letteratura”. Ingresso libero.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings