Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 10 Ottobre 2012 20:15

VOGHERA - Donne e motori, piazza Duomo sente il rombo della... rossa

ferrari2_tnUn successo il raduno Ferrari


VOGHERA Un colpo d’occhio decisamente spettacolare quello su Piazza Duomo a Voghera targato Rosso Ferrari, per una Domenica in compagnia della Scuderia Ferrari Club Oltrepò.

 

 

 

TERZO MEETING, UN SUCCESSO - Complice anche la bella giornata in molti si sono ritrovati  per il terzo meeting "Città di Voghera" fin dal primo mattino. Poco prima del mezzogiorno la partenza e la sfilata delle autovetture attraverso il centro storico della città, con trasferimento a Salice Terme presso il Nuovo Hotel Terme per il pranzo benefico, il cui ricavato è stato devoluto alla Protezione Civile di Voghera. Qualche curiosità tra i partecipanti: l'auto più lontana arrivava da Miami  spedita  mesi fa via nave in container.....la più prestigiosa era invece la “Enzo”, ma c’erano anche tanti altri estimatori del marchio di auto sportive italiano famoso in tutto il mondo.
Nel pomeriggio premiazione a tutti i Ferraristi, con il mitico cavallino rampante inserito nello scudetto Ferrari con la data ricordo dell'evento.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings