Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 28 Settembre 2012 10:02

BRONI - Arriva Robin Hood in salsa bronese

Al "Ladar simpatic" a teatro


BRONI Sabato 13 ottobre, alle ore 21.00, nel teatro dell’Oratorio De Tommasi la Compagnia dialettale dell’Oratorio di Broni metterà in scena “Al ladar simpatic”, la rivista comico – musicale ispirata alle vicende di Robin Hood che tanto successo aveva riscosso nelle rappresentazioni del mese di aprile.

 

 

ECCO TUTTI GLI ATTORI - In questa occasione, come tradizione, si aggiunge un’importante valenza benefica. Quest’anno la serata sarà a favore dei terremotati dell’Emilia che, a distanza di mesi dal sisma, hanno ancora grande bisogno di aiuto e soprattutto non devono essere dimenticati.
Il compito di far di nuovo divertire il pubblico è affidato ad una cast di attori affiatati: Giuseppe Albanesi, Paolo Cantaluppi, Lorenzo Calatroni, Laura Ursini, Raffaella Vercesi, Irene Eisera, Patrizia Brigada, Simona Contardi, Andrea Duca, Maria Grazia Marino, Riccardo Faggi, Annalisa Zucconi, Franco Montagna, Giuseppe Pallavera, Andrea Rovati, Maicol Troni, Cristian Troni, Daniela Repetti, Marco Rezzani ed Ernesto Ozzola. Le musiche sono eseguite da una vera e propria band ed il corpo di ballo è coordinato da Monia Favaretto. I costumi sono realizzati interamente a mano, mentre le scenografie, veramente straordinarie ed uniche, sono dipinte dal pittore bronese Augusto Corbellini. L’elaborazione del testo e la regia sono affidati all’estro di Milena Sacchi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings