Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 06 Settembre 2012 10:43

SALICE TERME - Steve Aoki chiude l'estate al Golf

Il re della musica elettronicasteve_aoki_tn


SALICE TERME Il giorno del grande evento di fine estate è arrivato. Steve Aoki,  uno dei più famosi e stimati dj americani sta per sbarcare a Salice Terme e questa sera promette di animare la località termale con uno show unico e imperdibile.

 

 

 

CRESCIUTO IN CALIFORNIA - La star mondiale della musica elettronica, nato a Miami nel 1977,  figlio di un lottatore di wrestling giapponese ma cresciuto in California, ha fondato una  casa discografica a 20 anni , la “Dim Mak Records”, e a partire dal 2008,  ha iniziato a produrre musica in proprio.  Oggi si può considerare, a ragion veduta, l'icona mondiale del genere musicale elettro house. “Sarà uno show esplosivo ed entusiasmante -dicono gli organizzatori- siamo emozionati e orgogliosi di poter ospitare una star come Steve Aoki, il paladino delle folle e dei club di tutto il mondo”. Per l'occasione, è stato montato un enorme palco sulla spiaggia del Golf dove si terrà il concerto. Steve Aoki sarà l'indiscutibile protagonista della prima edizione del “Ciao Summer Fest” e si esibirà a partire dalle 22,30.  L'evento però scatterà alle 16, con l'apertura dei cancelli e vari dj set a rotazione.  

FESTA AL VIA ALLE 18 - Si aprirà alle 18 con il “Wasabi soundsistem” in consolle , progetto nato dall'omonimo party svoltasi a Pavia quest'anno e che ha come protagonisti due disc jockey locali: Save the Panda e Hell Ya.  Successivamente toccherà ad Elisa Bee , musicista poliedrica, che spazia su diversi generi, dalla house al reggae. Il clou dell'evento poi alle 22,30, con l'ingresso in scena di Steve Aoki, ad affiancarlo ci sarà il duo canadese degli Autoerotique, celebre in tutto il mondo e autore della hit “Turn up the volume”.  E' prevista una grande affluenza di pubblico, proveniente da tutta Italia: per l'occasione sono stati organizzati diversi pullman e Salice Terme sarà il centro del divertimento mondiale per un giorno. I biglietti si possono acquistare on line sul sito www.i-ticket.it, qui le prevendite costeranno 20 euro.  Il tagliando alla porta costerà 25 euro. Anche su Facebook l'evento ha destato interesse e curiosità e le adesioni alla prima edizione del  “Ciao Summer Fest”han già superato quota mille. Non è la prima volta che Steve Aoki sbarca nella nostra provincia. Già due anni fa, il musicista americano, si esibi' all'interno del “Jump Festival” , tenutasi a Pavia al Catello Visconteo, e per l'occasione  c'erano circa seimila persone a ballare e divertirsi con il leader della musica elettronica mondiale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings