Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 17 Luglio 2012 13:22

VOGHERA - Grande festa con i ragazzi di Adolescere

Sfida a bocce al centro sportivofondazione-adolescere_tn


VOGHERA Una bellissima festa all’insegna del divertimento e della simpatia, con una gara sportiva riservata alle “giovani speranze” delle bocce, in una serata nel corso della quale si è rinsaldato il legame tra gli abituali frequentatori del Centro Sportivo Vogherese e alcuni graditi nuovi ospiti: il “Trofeo CSV - Centro Diurno Adolescere”.

 

 

ECCO I GIOVANI CAMPIONI - A gareggiare sulle corsie sintetiche, stavolta, non sono stati i soliti campioni, ma appunto i ragazzi del Centro Diurno di Campoferro, gestito dai responsabili della Fondazione Adolescere, i quali già da alcuni mesi utilizzano l’ex Bocciodromo Merli per un’attività ludica che sta riscuotendo grande successo. In gara, sostenuti da amici e parenti, si sono affrontati: Umberto, Giusy, Manuel, Matteo, Gloria, Claudio, Leo, Raffaele, Ilaria, Diego, Elisa e Valentina.
In palio, medaglie, coppe e trofei offerti dal comitato tecnico/territoriale di Voghera, che ha sostenuto la manifestazione con il fattivo contributo dei dirigenti e del gruppo arbitrale: agli ordini di Roberto Vilmercati, direttore di gara, hanno operato gli arbitri Celestino Antoninetti, Fabrizio Binaschi e Marco Marchesi.


HA VINTO LA SQUADRA ROSSA - Il trofeo se l’è aggiudicato la “squadra rossa” (Claudio, Giusy e Manuel), che nella finalissima ha prevalso per 8 a 6 sulla “squadra blu” (Ilaria, Matteo e Raffi). Al terzo e quarto posto, rispettivamente, si sono classificate la “squadra rosa” (Diego, Umberto e Valentina) e la “squadra verde” (Elisa, Gloria e Leo). L’evento, organizzato da alcuni soci e simpatizzanti della cooperativa che gestisce il Centro Sportivo Vogherese, ha ricevuto anche il patrocinio del Comune di Voghera, presente con l’assessore Giampiero Rocca.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings