Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 11 Luglio 2012 14:52

RETORBIDO - Costa del Rile, gli appuntamenti di luglio

Con "I racconti del lago"paola-cortese-3_tn


RETORBIDO Due gli appuntamenti che l’Associazione Culturale “Costa del Rile” di Retorbido ha in programma per gli ultimi weekend di luglio. E si tratta di iniziative entrambe di particolare valenza sul piano musicale, artistico e della valorizzazione enogastronomica del territorio.

 

 

 

SABATO 21 LUGLIO, alle ore 21.00 presso la chiesa parrocchiale della Natività di Maria di Retorbido si terrà il Concerto “I racconti del lago”:  musiche originali di Stefano Gueresi, al pianoforte, in trio con Massimo Repellini al violoncello e la partecipazione straordinaria di Carlo Cantini al violino. Dopo il concerto, inaugurazione della mostra “Scritture” di Roberto Pedrazzoli, con presentazione a cura di Silvia Rossi, presso la sede dell’Associazione in Via Rocca Susella 6/8, e buffet a cura di Fattoria Arianna con degustazione di vini della cantina Montelio di Codevilla.
La Mostra delle opere di Pedrazzoli resterà aperta al pubblico anche domenica 22 luglio e per tutto il week end successivo (dal venerdì).

SABATO 28 LUGLIO, imperdibile la  cena - “Gli orti del Rile” organizzata in collaborazione con la condotta Slow Food dell’Oltrepo Pavese, tutte le cantine sponsor dell’associazione e la Vecchi 2002 di Voghera (prenotazione obbligatoria al numero 347 4291185 oppure 0383 74069 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per aggiornamenti e contatti, è possibile visitare la pagina FaceBook dell’Associazione e il sito www.costadelrile.it

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings