Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 28 Giugno 2012 13:19

VOGHERA - Questa sera torna il grana della solidarietà

Durante Voghera sotto le Stelle


VOGHERA Visto il successo dell'iniziativa di Domenica scorsa (1500 pezzi di Grana Padano venduti in neppure tre ore) e l'impossibilità di soddisfare tutte le richieste dei cittadini, la Croce Rossa di Voghera ha deciso di replicare con il "Grana della solidarietà".

 

 

IL GRANA NELLO STAND DELLA CRI - nell'ambito dei Giovedì sera organizzati dal Comune in Piazza Duomo, nello stand della C.R.I. ci sarà dunque ancora la possibilità di acquistare i pezzi di grana sottovuoto da circa un chilo, al prezzo di 10 euro l'uno.  In questo modo sarà possibile dare un ulteriore aiuto economico alle latterie e caseifici del Mantovano, duramente colpiti dal terremoto, nonché zona di origine del Grana Padano. Sempre durante i Giovedì sera in Piazza Duomo la Croce Rossa, attraverso i suoi Giovani, metterà a disposizione l'area giochi gonfiabili per fare divertire tutti i bambini.
Tornando al terremoto in Emilia, Croce Rossa di Voghera nei giorni scorsi ha inviato una roulotte che ospita una famiglia rimasta senza casa a Carpi, nel modenese: le scosse violente a cui sono stati sottoposti gli edifici hanno portato a molti crolli o alla loro demolizione in caso di abitazioni con strutture pericolanti.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings