Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 01 Maggio 2012 11:13

VOGHERA - Un insolito appuntamento dedicato alle mamme

Iniziativa del Festival dei Diritti


VOGHERA Sabato 5 maggio le associazioni di volontariato Centro di Accoglienza alla Vita e Croce Rossa Italiana - sezione di Voghera propongono un'insolita ed utile "preparazione alla Festa della Mamma" in piazza Duomo. Si tratta di uno dei molti appuntamenti del Festival dei Diritti.

 

PER I BAMBINI - In mattinata dalle ore 10 alle ore 12 si terrà una lezione gratuita sulle manovre di disostruzione pediatrica (prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), condotta da istruttori C.R.I. MDP e rivolta oltre che alle mamme, anche a nonni, personale scolastico, baby sitter ecc. Seguiranno, alle ore 12.30 una degustazione i risotti cucinati dai cuochi C.R.I. e, durante tutta la giornata, giochi, cioccolata e divertimenti per i bambini in compagnia dei Pionieri, Clown e Truccabimbi del Comitato C.R.I. di Voghera.


PER LE MAMME - Nel pomeriggio alle ore 15.30 al n° 70 di Piazza Duomo, nel Salone del Millenario, il Centro di Accoglienza alla Vita invita le mamme di ogni età a lasciarsi condurre in un percorso di riflessioni guidato dalla dott.ssa Lorella Boccalini, formatrice e counselor del CPP Centro Psicopedagogico per la Pace e la gestione dei conflitti di Piacenza. Tema del convegno: “Mamme, donne con le idee chiare”, cioè donne che intendono impegnarsi per accompagnare nel migliore dei modi i loro figli dalla nascita alla maturità, e ricevere in cambio il loro affetto e la loro stima.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings