Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 30 Gennaio 2012 10:42

VOGHERA - Scuderia Piloti, la seconda edizione del corso navigatori

NAVIGATORIAl via il 16 febbraio


VOGHERA Visto il grande successo della prima edizione, svoltasi l'anno scorso con un numero altissimo di partecipanti, oltre 35,  la Scuderia Piloti Oltrepò ripropone il Corso Navigatori. Un ottima occasione sia per chi intende avvicinarsi al ruolo del copilota, sia per chi ha intenzione di approfondire la conoscenza di uno sport bellissimo ed affascinante come il rally, diventandone spettatore competente e preparato, ed anche, perchè no, a chi intende approfittare del corso per partecipare alla prova pratica, che si svolgerà su vere auto da competizione, su strada chiusa al traffico in vero assetto da gara.

 

 

 

ECCO LE DATE - Il corso si svolgerà su cinque serate, l'ultima delle quali vedrà intervenire il Delegato CSAI di zona, che farà il corso CSAI obbligatorio per ottenere la prima licenza, di conseguenza coloro che parteciperanno al nostro corso, il giorno dopo potranno staccare la fatidica licenza.
Al termine delle serate di teoria, si svolgerà la prova pratica, al fianco di piloti della scuderia su vere auto da rally.
Chi volesse partecipare potra scaricare il modulo dall'link :http://www.scuderiapilotioltrepo.com/corsonavigatori.htm

Il calendario del corso è il seguente:

16/02 prima serata teoria
20/02 seconda serata teoria
23/02 terza serata teoria
27/02 quarta serata teoria
01/03 serata delegato e commissari
03/03 prova pratica

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings