Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 03 Gennaio 2012 13:04

VOGHERA - Gelindo torna protagonista ai Barnabiti

L'appuntamento è per il 7 gennaio


VOGHERA Con un buon successo di pubblico è stata archiviata la replica del 26 dicembre della commedia natalizia Gelindo. Gli attori della Compagnia “Fuoridicopione” si sono impegnati al massimo per far rivivere tutti i messaggi della Natività, in primis quello della pace e della solidarietà: la famiglia del pastore Gelindo si prodiga per portare conforto al nato Messia, a Maria e a Giuseppe.

 

OBIETTIVO SOLIDARIETA’ - La solidarietà è anche lo scopo della Compagnia, che fa parte dell’Associazione “Pro Familia” Maria Teresa Spinelli: il ricavato degli spettacoli viene devoluto a opere caritatevoli e alle missioni.  Ottime le interpretazioni di Monica Brizzi nei panni di Maria, madre di Gesù, di Giorgio Gonella (Giuseppe), di Piero Ghia (Gelindo) con tutta la sua famiglia (Alinda – Laura Barbieri, Narciso – Matteo Ghia Rovatti, Maffeo – Lino Gugliada, Medoro – Giordano Olezza, Tirsi – Francesco Olezza). Anche gli angeli (Michele Gonella e Davide Tirro), un re mago (Maurizio Tirro) e due soldati di Erode (Paolo Barbieri e Paolo Somenzini) si sono ben comportati sulla scena.


IL 7 GENNAIO SUL PALCO - Gelindo verrà riproposto sabato 7 gennaio alle ore 20,45 al Teatro dei Padri Barnabiti. In teatro vi sono ancora posti disponibili, mentre la prevendita continua  da martedì a sabato (dalle ore 16 alle ore 18,30) presso l’oratorio dei Padri Barnabiti in Via Garibaldi e presso l’edicola “Mondo” in Via Emilia, 116 negli orari di apertura.   La Famiglia Gelindo sarà presente durante la Festa della Befana in Piazza Duomo, domenica 8 gennaio alle ore 15.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings