Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 21 Novembre 2011 00:00

VOGHERA - Un angolo di Francia nel centro di Voghera

Ecco la "Maison de Poupette"Cecile Marie CAIA (click to enlarge)


VOGHERA Uno scorcio di Francia a Voghera. In pieno centro. Quello stesso centro storico che per la giovane e bella Cecile Marie Caia è stato un colpo di fulmine. “Mi sono subito innamorata del Duomo”, confessa. E così ha deciso di aprire la “Maison de Poupette”.

 

 

 

DALLA FRANCIA A… VOGHERA – Cecile Marie Caia, pur essendo giovane, ha già un’importante esperienza nel mondo della moda. Ha lavorato per importanti Maison francesi e italiane (a Milano, capitale della moda del Belpaese). E ha deciso di portare la sua esperienza e soprattutto i suoi capi di altà qualità nella nostra città. Già perché la “Maison de Poupette” è un negozio veramente particolare. Oltre alla solarità della titolare, la merce in vendita (si tratta di abbigliamento femminile) è davvero degno dell’alta moda parigina, ma con una peculiarità: i prezzi altamente concorrenziali.


LA GRANDE SFIDA NELLA CITTA’ DI VALENTINO – “Non solo i nostri capi d’abbigliamento sono selezionati in base alle esigenze dei nostri clienti ma, come puoi vedere, la disposizione è simile a quella di una stanza qualunque, perché voglio dare l’idea alla gente di trovarsi a scegliere il loro capo preferito come se fossero a casa propria – spiega Cecile – Qui si può trovare di tutto: pantaloni, giacche, vestiti, piumini, maglie e tutti gli accessori alla moda. Il negozio è aperto da una decina di giorni, ma sono già molto contenta perché ho avuto già dei responsi positivi”. Davvero una duplice grande sfida quella di Cecile: aprire un negozio in questo periodo di crisi e proporre la sua idea di moda nella città di Valentino, uno dei più grandi di sempre.


La Maisonne de Poupette
Via Garibaldi 53
27058 Voghera (PV)
Informazione pubblicitaria

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings