Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 02 Settembre 2011 15:13

CASTEGGIO - Smentite le voci, ritorna Birrart

BIRRART 2010 (click to enlarge)Dal 13 al 16 ottobre all'area Truffi


CASTEGGIO L’Associazione Pavese Amici della Birra, organizzatrice della kermesse che in due anni ha riunito circa 30.000 appassionati di birra artigianale nella città oltrepadana di Casteggio, smentisce le recenti voci sulla sospensione dell’evento.

 

 

 

NESSUNA SOSPENSIONE, BIRRART C’E’ - Angelo Pelizza, presidente dell’Associazione e patron della manifestazione afferma sorpreso “Ci sono arrivate alcune segnalazioni in merito all’annullamento di Birrart per problemi organizzativi. A discapito di quanto si dice la manifestazione è pronta e si farà. Ho l’impressione che sia il solito asino che raglia. Le voci malevoli di chi, come al solito, si mette di traverso e boicotta un evento di successo, che promuove il territorio e coinvolge diverse attività economiche. Confermo senza alcun dubbio che l’organizzazione è in pieno fermento, le collaborazioni avviate, i programmi sono in fase di definizione. Saranno 4 giorni intensi, ricchi di novità e sorprese: laboratori, degustazioni, cene, musica e concerti, gastronomia internazionale e prodotti tipici. Birrart è pronta per accogliere i visitatori  e per esaltare il gusto e la cultura della birra artigianale.”

DAL 13 AL 16 OTTOBRE - Birrart si svolgerà quindi dal 13 al 16 ottobre 2011 nell’Area Fieristica di Via Truffi a Casteggio. L’appuntamento, già annunciato sulle pagine del sito internet (www.birrart.org) e su quelle di Facebook dedicate alla manifestazione, si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi tra gli eventi dell’autunno in calendario  in Provincia di Pavia.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings