Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 09 Aprile 2011 08:50

VOGHERA - Sotto i portici del Duomo c'è una... Campagna Amica

Domani il mercatino della Coldiretti


VOGHERA Torna domani sotto i portici di piazza Duomo il Mercato di Campagna Amica, gestito da Agrimercato, l’associazione di Coldiretti che raggruppa le aziende che praticano la vendita diretta, metterà a disposizione dei consumatori frutta, miele, verdura, salumi, riso, confetture e tanti altri cibi prodotti dalle aziende agricole della nostra provincia, aderenti a Coldiretti e ad Agrimercato.

 

“I MERCATI di Campagna Amica – ha dichiarato Giuseppe Ghezzi, presidente della Coldiretti di Pavia – sono ormai un’abitudine per i consumatori della nostra provincia e rappresentano l’efficace immagine di un’Italia diversa, lontana anni luce dalle sofisticazioni, dagli inganni agroalimentari e dai prodotti di cui si stenta a capire l’origine, rappresentano la filosofia di Coldiretti per un’agricoltura attenta al territorio, all’ambiente e al consumatore, capaci di fornire cibi sani, genuini e al giusto prezzo. Voghera, non poteva restare senza un Mercato di Campagna Amica e siamo lieti della possibilità che l’Amministrazione ha offerto alle nostre imprese”.

 

“COME Sindaco sono molto orgoglioso che anche Voghera possa ospitare il mercato di Campagna Amica – afferma il Sindaco Carlo Barbieri perché Voghera è capitale di un territorio, come l’ prodotti tipici e genuini”. I mercati di Campagna Amica saranno presenti a Voghera le prime tre domeniche di ogni mese.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings