Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 05 Marzo 2011 12:41

CASEI GEROLA - Ecco il programma per il 150esimo dell'unità

Coinvolte anche le scuole medie


CASEI GEROLA Il comune di Casei Gerola ha definito il programma dei festeggiamenti per la celebrazione del 150esimo anno dell’Unità d’Italia. Una serie di iniziative che coinvolgeranno tutto il paese. Ecco l’elenco degli appuntamenti.

 

MARTEDI 15 marzo, alle ore 21,00, presso la sala consiliare del municipio di Casei Gerola, il parroco del paese, don Maurizio Ceriani, presiederà una conferenza dal titolo “I giorni del risorgimento a Casei”.

MERCOLEDI 16 marzo, alle ore 21,00, in collaborazione con la locale scuola media, al santuario Madonna delle Grazie sarà organizzato un concerto con la partecipazione della Polifonica Gavina di Voghera.

GIOVEDI 17 marzo, alle ore 10,00, si terrà una seduta straordinaria del consiglio comunale con la partecipazione del professor Lucio Garbelli. Dopo la seduta consiliare gli alunni della scuola media illustreranno il loro progetto dal titolo “La storia siamo noi…”. Alle ore 11,00 ci sarà la santa Messa mentre alle ore 12,00 ci sarà l’intitolazione della Piazza Unità d’Italia. Tutte le famiglie sono invitate ad esporre il tricolore.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings