Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 26 Febbraio 2011 13:57

VOGHERA - Arriva la quinta giornata della lentezza

LENTEZZAAppuntamento all'Invidia Cafè


VOGHERA La quinta giornata della lentezza sbarca anche a Voghera, grazie all'Invidia Cafè di piazza Fratelli Bandiera. Lunedi 28 febbraio sarà una giornata all'insegna di arte e cultura. Da vivere, proprio, con estrema lentezza. Ecco il programma della giornata.

 

 

DALLE ORE 15,30 fino alle ore 20,00 inizierà una lettura di poesie che sarà curata da alcuni docenti delle scuole superiori cittadine (principalmente da docenti del Liceo Galileo Galilei e del I.I.S. A.Maserati). Nella stessa giornata saranno inaugurate due Personali:una fotografica di Maria Rita Greggio (una giovane fotografa di Casei Gerola) dal titolo “Falsi? No, d’autore” comprendente 28 fotografie e un'altra mostra artistica di Valentina Schiavon (giovane artista vogherese) dal titolo “Invidia e altri peccati” comprendente 7 opere a tecnica mista create per l'occasione.
Tutto questo è stato pensato nel tentativo almeno per un giorno di rallentare il ritmo e bere un caffè o una cioccolata circondati dall'arte di giovani e coraggiosi artisti vogheresi e dalle poesie lette a turno da chi ha il piacere di farlo o da giovani alunni delle scuole che hanno aderito, che forse tra breve potranno essere altri giovani artisti che esporranno le loro opere mentre altri leggeranno le proprie poesie

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings