Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 21 Febbraio 2011 15:05

RIVANAZZANO TERME - Il libro di Salerno e Bernini

I segreti del Castello di Voghera


RIVANAZZANO TERME Venerdì 25 febbraio alle ore 21,00, presso la Sala Manifestazioni “Aldo Borgomaneri”, Daniele Salerno presenterà il suo ultimo libro “Il castello di Voghera. Tra spade e amori, omicidi e tradimenti” scritto con Fabrizio Bernini e pubblicato da Guardamagna Editore.

 

 

SI TRATTA di un’importante occasione per avvicinarsi in modo avvincente ed originale alla storia del nostro territorio con la possibilità di scoprire avventure e vicende inedite ambientate nel castello vogherese. Tutta la cittadinanza è cortesemente invitata.


PROSEGUE intanto
la costante attività di aggiornamento ed incremento della dotazione bibliografica della biblioteca rivanazzanese. Nel mese di febbraio sono stati immessi, a disposizione dell’utenza, centoundici volumi di novità librarie per adulti e per ragazzi distinti tra narrativa e saggistica. A questo già considerevole intervento va aggiunta la sostituzione di numerosi classici in pessime condizioni che sono stati rimpiazzati con nuove copie. Un servizio, quello offerto dalla Biblioteca Civica “Paolo Migliora”, che cerca di assecondare le esigenze dei lettori che la frequentano mantenendosi su standard di qualità molto elevati.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings