Un seminario si terrà a Broni
BRONI E’ dedicato al “Marketing territoriale e integrato” il Seminario proposto dalla Federazione delle Strade del Vini e dei Sapori di Lombardia in tre diverse sedi lombarde nell’ultima settimana di gennaio 2011.
IL SEMINARIO
Il Seminario si terrà il 25 gennaio presso la sede della Strada dei Vini e dei Sapori dell’Oltrepò Pavese (Piazza Vittorio Veneto, 24 – Broni, PV), il 26 gennaio presso la sede della Strada del Vino Franciacorta (Via Verdi, 53 – Erbusco, BS) e il 27 gennaio presso Corte Uccellanda di Castellaro Lagusello (Monzambano, MN).
IL PROGRAMMA
Ogni appuntamento prevede i seguenti interventi: Ore 14.00: Apertura e presentazione dei lavori da parte di Gianni Boselli, Presidente della Federazione. Ore 14.15: Graziano Rubes, esperto enogastronomico: “Le Strade dei Vini e dei Sapori: un’offerta di turismo integrato”. Ore 15.00: Andrea Peri, esperto di marketing e comunicazione “Strategie di marketing per lo sviluppo integrato del territorio”. Ore 15.45: Elisabetta Fusaro, ingegnere informatico,“Tecniche di web promotion sul web” . Dopo un breve intervallo, i lavori continueranno alle ore 16.45 con l’intervento di Cinzia Montagna, giornalista, “La comunicazione su stampa e media per il marketing territoriale e integrato” e proseguiranno alle ore 17.30 con uno spazio per il dibattito. La conclusione è prevista alle ore 18.00. Il Seminario è aperto sia agli associati alle Strade dei Vini e dei Sapori sia al pubblico. Necessaria l’iscrizione presso la Federazione Strade dei Vini e Sapori di Lombardia: Tel. 02 67404638 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.