Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Domenica, 05 Dicembre 2010 13:44

RIVANAZZANO TERME - In biblioteca si parla di crisi economica

L'appuntamento è venerdi sera


RIVANAZZANO TERME Venerdì 10 dicembre, alle ore 21,00 si terrà il ventunesimo appuntamento culturale dell’anno organizzato dalla Biblioteca “Migliora”, sul tema “Evoluzione della crisi economica. Associazioni consumatori. La conciliazione”.

 

ALL’INCONTRO INTERVERRANNO: Domenico Giacomoantonio (Presidente Lega Consumatori di Pavia); l’avvocato Cinzia Apridi (Vice Presidente Lega Consumatori di Pavia); Carlo Senna e Claudio Dolci Operatori Sportello. Moderatore dell’incontro sarà il sindaco del centro termale oltrepadano: Romano Ferrari. L’iniziativa è promossa dal Consiglio di Gestione della Biblioteca, in collaborazione con il locale Circolo Acli.

LA PRIMA PARTE DELL’INCONTRO verterà sull’attuale situazione,
sulle conseguenze della crisi in campo economico-sociale, sugli strumenti e sulle possibilità di difesa per il cittadino. La seconda parte riguarderà la breve storia e la presentazione delle associazioni consumatori, l’operato delle medesime in questa delicata fase della crisi ed infine sarà trattata la conciliazione come percorso alternativo ed integrativo della giustizia.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings