Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 02 Dicembre 2010 11:11

VOGHERA - Una bella iniziativa benefica per Natale

Incasso devoluto ai più poveri


VOGHERA Fra pochi giorni è di nuovo Natale. E come sempre siamo bersagliati da mille luci, addobbi colorati, preoccupati di fare regali, di come fare bella figura, magari spendendo meno degli anni scorsi, visto che stiamo risentendo di una crisi economica che non accenna a diminuire.

 

“IL PENSIERO CHE IN QUESTO NATALE DELLE FAMIGLIE, un vicino di casa, stanno vivendo un momento di difficoltà non può non interrogare ciascuno di noi. C è una solidarietà umana da ritrovare nella nostra città per uscire dall’anonimato e dall’isolamento, perché chi vive un momento di difficoltà non si senta abbandonato. Questi eventi hanno l’intento non solo di raccogliere fondi ma anche di sensibilizzare la cittadinanza ai bisogni dei più poveri e incoraggiare il messaggio della solidarietà e della fratellanza” spiegano alla Caritas.

UN'INIZIATIVA MERITEVOLE DI ATTENZIONE è giunta grazie alla disponibilità del negozio di acconciature Stilnovo di Voghera di Vanessa Sartorello e Santo Caruso che devolverà l’incasso dei servizi dei pomeriggio del 6 e 13 dicembre alle persone bisognose di Voghera attraverso la Caritas Diocesana di Tortona.

“NOI TUTTI SAPPIAMO QUALI DIFFICOLTA' HANNO MOLTE PERSONE che vivono a Voghera ad arrivare a fine mese. Soprattutto in questo ultimo anno dove la disoccupazione è aumentata. Di conseguenza abbiamo deciso di fare un piccolo gesto devolvendo l’incasso di questi due pomeriggi alla Caritas per poter dare anche noi un piccolo contributo alle persone e famiglie bisognose di Voghera. Ci auguriamo che anche altre realtà economiche locali possano condividere questa idea.”


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings