Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 06 Settembre 2010 13:36

BAGNARIA - Domenica torna Qua la zampa

Organizzata da Comune e Pro loco


BAGNARIA - Dopo il successo degli anni scorsi, anche quest’anno Bagnaria rinnova l’appuntamento con gli amici a 4 zampe, preparandosi alla quinta edizione di Qua la zampa, prevista per domenica 12 settembre.

 

FIDO IN PASSERELLA PER BENEFICENZA - La festa animalista voluta dal Comune, in collaborazione con la Pro Loco, per sostenere alcune tra le molte associazioni animaliste presenti sul territorio, anche quest’anno accoglierà tutti coloro che hanno un amico a 4 zampe e desiderano sfilare insieme a lui, indipendentemente dal possesso di un “titolo” o del pedigree, ma unicamente per stare bene insieme, rinnovando il proprio impegno e senso di responsabilità verso gli animali meno fortunati. L’appuntamento è presso il Centro Sportivo Comunale di via I maggio per le 16,30.
Registrazioni gratuite a partire dalle 15,30, Per tutti i partecipanti e i loro amici a 4 zampe, sono previsti premi e omaggi offerti dagli sponsor.
Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto alla LAV, a SAVE THE DOGS AND OTHER ANIMALS e alla Lega per la Difesa del cane(Sez.di di Travacò)!

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings