Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 03 Settembre 2010 10:41

VOGHERA - Al via la festa del quartiere

Al Centro Sportivo Vogherese


VOGHERA - Ritorna anche quest’anno l’ormai tradizionale “Festa di Quartiere”, in programma da sabato 4 a lunedì 6 settembre presso il Centro Sportivo Vogherese, grazie agli sforzi organizzativi dei soci e dei simpatizzanti della Cooperativa che gestisce la struttura di Via Toscana.

 

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE - Sabato 4 settembre, a partire dalle 21, sul palcoscenico allestito all’esterno del bocciodromo, si esibirà l’orchestra di Graziano Cianni: una novità assoluta per gli appassionati del ballo, dal momento che il gruppo vivrà l’esordio ufficiale proprio in questa occasione. Nella mattinata di domenica 5 settembre, alle 9.30, è prevista la Santa Messa all’aperto, che ogni anno accoglie numerosi fedeli della zona.
In serata, alle 21.30, salirà in pedana la band del noto fisarmonicista vogherese Massimo Della Bianca, che certo saprà accontentare tutti i suoi fan con un programma articolato e divertente.  Lunedì 6 settembre, alle 21, gran finale della “Festa di Quartiere” con l’orchestra spettacolo del Maestro Daniele Cordani. Nel corso delle tre serate, come di consueto, funzionerà un servizio griglia e si potranno anche degustare bruschette e panini.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings