Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 15 Febbraio 2024 09:51

VOGHERA - Cessate il fuoco: anche Voghera aderisce all'iniziativa delle donne in cammino

PRESIDIO PACEVOGHERA  -  Anche a Voghera prova ad unirsi all'idea messa in campo dalle “Donne in cammino per la Pace” di Brescia e già in atto in diverse città e cittadine lombarde e non solo, con presidi urbani per sollecitare la fine delle ostilità a Gaza e nelle altre zone di guerra.

 

Ecco come partecipare al presidio vogherese

I partecipanti si riuniscono, ogni sabato, intorno a quattordici cartelli con le lettere a formare la frase "Cessate il fuoco", retti da altrettante donne, vestite di nero per rendere più visibile la scritta.

La Comunità del Carmine propone un presidio simile anche a Voghera, aperto a donne e uomini, ogni sabato, dalle 16 alle 16,30 in via Emilia. Probabilmente si comincerà già sabato prossimo, 17 febbraio.

Nello spirito dell'iniziativa, le adesioni sono aperte a singoli cittadine e cittadini, senza simboli o di partito o associazione. Presidio silenzioso, senza nessun intervento, slogan, con la distribuzione del solo volantino informativo.

Per confermare la propria presenza telefonare ai numeri telefonici 338.3456711 o 347.9077535. Dopo la verifica della disponibilità di almeno 14 presenze, anche diverse, per ogni presidio, per garantire continuità degli appuntamenti, verrà data conferma personale agli aderenti per il primo presidio di sabato prossimo.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings