Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 29 Gennaio 2024 09:39

VOGHERA - Torna il corso di fotografia di Spazio 53: e' giunto alla 24esima edizione

corso fotoVOGHERA  -  Il 15 febbraio prossimo sarà la data di inizio del corso di fotografia organizzato dall'associazione Spazio 53, giunto quest'anno alla 24esima edizione. Il corso si aerticolerà in 5 lezioni teoriche e 2 uscite pratiche.

 

A chi è rivolto il corso

Il corso è rivolto a chi vuole compiere i primi passi nel mondo della fotografia oppure a chi vuole consolidare i concetti principali e arricchire la conoscenza fotografica.
• 5 lezioni di 2 ore di teoria e di pratica
• esercitazioni in sala posa, 1 uscita notturna e 1 diurna di 4 ore in gruppo con i docenti per affinare quanto imparato
• docenti Arnaldo Calanca e Guido Colla

Cosa si imparerà alla fine del corso

Alla fine del corso avrai acquisito la conoscenza della tua attrezzatura e una buona tecnica fotografica, le nozioni corrette per saper leggere e comporre le immagini ed eseguire scatti di qualità.
Inizio delle lezioni serali dal 15 febbraio ogni giovedì, dalle ore 20.30 alle 22.30 nella nuova sede di Spazio 53 in Via G. Mazzini, 61 - Voghera.
L’associazione culturale SPAZIO 53 è il valore aggiunto del nostro corso: fin da subito e per tutto l’anno potrai seguire le nostre attività e partecipare direttamente a tutte le iniziative.
Il corso si svolgerà se sarà raggiunto il numero minimo di 8 partecipanti per max 12 posti.
A tutti verrà consegnato l’attestato di partecipazione, una chiavetta USB con le slide del corso e molte altre utili dispense.
Per info e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il corso ha il patrocinio del Comune di Voghera - Assessorato alla Cultura

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings